Penthouse Victoria e Palace, il senso di esclusività del Victoria Palace Hotel
Si chiamano Victoria e Palace e sono le nuove Penthouse Suite che stanno nascendo al piano attico del Victoria Palace Hotel, l’hotel 4 stelle di Gruppo Pritelli sul lungomare di Cattolica.
Due grandi open space all’ottavo piano che regalano la vista più bella sulla costa e sulle colline e che rivoluzionano il concetto di ospitalità in Riviera.
Una proposta inedita che debutta nell’estate 2024, un progetto architettonico dello studio ATA che si è ispirato alla straordinarietà del luogo e ai suoi colori.
Immense terrazze panoramiche che abbracciano gli ambienti interni dal design minimal ed elegante – chiaro e dalle tonalità calde della sabbia – che richiama il paesaggio che entra, incontenibile, dalle grandi pareti finestrate.
Le suite, di circa 85mq e con una distribuzione degli spazi simile, saranno a disposizione degli ospiti del Victoria Palace sia in formula b&b che in formula residence, hanno un living e una cucina, oltre a un immenso solarium per godersi il sole in totale riservatezza, per mangiare all’aperto o per un aperitivo in attesa dello spettacolo del tramonto o aspettando l’alba sul mare.
Un intervento progettuale importante, che sottolinea ancora una volta l’idea di innovazione di Gruppo Pritelli, che segue una traiettoria che intercetta – e spesso anticipa – le nuove domande del mercato e che apre a segmenti differenti per target ed esigenze.
Un invito a trascorrere una vacanza esclusiva e speciale, che trasforma la struttura stessa in destinazione.