Pedro Acosta, ingaggio di prospettiva per Gruppo Pritelli

Alla vigilia del motomondiale 2024, Gruppo Pritelli aggiunge un altro prezioso tassello nel proprio mosaico piloti per la propria sezione racing, il talentuoso spagnolo Pedro Acosta.

Il giovanissimo iberico, classe 2004, è balzato agli onori della cronaca sportiva per le sue performance degne di nota, prima nel campionato di Moto 3 e successivamente nel campionato del mondo di Moto 2.

Pedro Acosta, infatti, si è laureato già due volte campione del mondo e si candida a essere ufficialmente uno dei prospetti più luminosi del panorama motoristico su due ruote.

In sella alla moto GAS GAS del team Tech 3, il 2024 sarà il suo primo anno tra i grandi della MotoGP e Gruppo Pritelli non si è lasciata sfuggire l’occasione di poter far accasare nella propria scuderia un pilota di forza e talento, investendo nell’ideazione, nella produzione e nella distribuzione delle sue collezioni ufficiali.

Il giovane Pedro Acosta troverà virtualmente come compagni di team, per quanto riguarda le collezioni ufficiali, i suoi connazionali Marc Marquez, Alex Marquez e Jorge Martin aggiungendo prestigioso valore all’offerta di Gruppo Pritelli.

Senza tralasciare che quest’ultima può contare anche sul campione del mondo Fabio Quartararo e i team Ducati, Honda HRC, Yamaha, Respol, Team Gresini Racing e Sic 58 Squadra Corse.

Che una nuova stagione sportiva abbia inizio!

19/02/2024