LO SPAZIO CAFFÈ PASCUCCI A CATTOLICA TORNA NELLA DISPONIBILITÀ DI GRUPPO PRITELLI

Nei giorni scorsi la risoluzione consensuale del contratto con la società Nicco23

 

Si è risolto in via consensuale qualche giorno fa il contratto di locazione tra Gruppo Pritelli e la società Nicco23. Quest’ultima, a partire dagli ultimi mesi del 2016, ha gestito il locale di proprietà del Gruppo in via Carlo Marx a Cattolica come Caffè Pascucci & Nicco23, uno spazio che fa parte della galleria commerciale che ospita Acquasalata, The Sneaker Shop, Kidz, tre store della galassia Gruppo Pritelli.

“Abbiamo deciso di comune accordo di risolvere il contratto anticipatamente – dichiara il Ceo del Gruppo Maurizio Pritelli – e ci tengo a ringraziare pubblicamente la società Nicco23 per la bella collaborazione di questi anni sempre all’insegna della massima correttezza e professionalità. È per noi ormai maturo un progetto nuovo per quello spazio, siamo da tempo al lavoro per definirne al meglio l’identità in maniera coerente e di valore così che in tempi brevi possa andare ad arricchire la gamma di opportunità dell’ecosistema Gruppo Pritelli”.

Dal 1976 Gruppo Pritelli è un’azienda in continua evoluzione. Dalla moda al racing, dal food all’hospitality la creatività e una visione originale hanno permesso al Gruppo di anticipare i gusti contemporanei e intuire le tendenze future. La prima storica boutique nata a Cattolica è stata affiancata negli anni da numerosi nuovi spazi dedicati al lusso e allo streetwear realizzati dai migliori architetti italiani. Le prime collezioni Racing Apparel hanno conquistato da subito piloti, team e pubblico elevando il Gruppo a leader di settore. Ricerca e innovazione si riflettono anche nel food e nell’hospitality, altri due rami d’eccellenza dell’azienda.

16/07/2020